Hai mal di denti?
UNA SOLUZIONE
Sei stanco del dolore ai denti?
Hai dolore pulsante ad un dente? Pensi di avere un ascesso?
Molto probabilmente è in corso una pulpite, ovvero un’infiammazione della polpa dentale che contiene vasi e nervi responsabili della vitalità e della sensibilità del dente.
Non preoccuparti! Abbiamo la soluzione per eliminare questo dolore insopportabile.
Endodonzia, il trattamento che fa per te!
Una delle nostre specialità è infatti l’endodonzia (comunemente chiamata devitalizzazione) che si occupa del trattamento delle malattie della polpa dentale. La polpa dentale è il tessuto molle all’interno del dente che contiene i vasi sanguigni, i nervi e i tessuti connettivi. L’obiettivo dell’endodonzia è quello di preservare il dente naturale, trattando le infiammazioni che coinvolgono la polpa dentale e che possono essere causate da carie profonde, traumi dentali o fratture.
VAI A FONDO
Come avviene il trattamento?
Durante il trattamento endodontico, comunemente chiamato anche devitalizzazione, il dentista rimuove, in anestesia locale, la polpa dentale mediante una serie di passaggi al termine dei quali ricostruisce il dente con un’otturazione o con una corona dentale al fine di ripristinare la sua forma e la sua funzione masticatoria.
Il dolore ai denti ti tormenta?
Richiedi adesso il tuo Smile Check-up
Il tuo sorriso è la prima cosa che le persone notano e noi siamo qui per renderlo splendente! Non aspettare un altro giorno. Ti aspettiamo per ridarti il sorriso che hai sempre sognato!
Puoi inviarci una mail, chiamarci al nostro numero verde o compilando il form accanto ti richiameremo noi nell’orario per te più comodo.
Ricordati che la visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per capire la fattibilità di tale intervento caso per caso.